IMG_9549jpgDRENAGILL30 è un associazione multifasica che contiene ingredienti specifici capaci di intervenire sia sull'edema linfatico che venosoagendo in sinergia tra di loro. 

DRENGILL30 contiene:


  1. DIOSMINA - La diosmina ha proprietà capillarotrope e vasotoniche capaci di determinare la diminuzione della permeabilità capillare. Inoltre è documentata la capacità della diosmina di normalizzare la velocità di filtrazione  capillare e diminuire la resistenza al flusso ematico migliorandone la reologia.
  2. CUMARINA (meliloto e.s.)  - La cumarina ha un azione determinante sul linfodrenaggio in quanto agisce sui liquidi a componente COLLIDOSMOTICA che formano l'edema. Pertanto grazie alla cumarina Drenagoll30 è attivo nel migliorare la funzionalità dell circolazione venosa (funzionalità plesso emorroidario) e del microcircolo. La cumarina ha inoltre capacità di drenaggio dei liqiudi corporei e in Drenagill30 trova il suo razionale proprio a livello dell'edema veno-linfatico.
  3. RUSCOGENINA (rusco e.s.) - La ruscogenina è un vasocostrittore grazie alla sua azione sulla muscolatura liscia della parete venosa. E' un vasocostrittore ad azione tonificante. Inoltre svolge un azione diuretica permettendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso,ed agisce per dare sollievo in caso di emorroidi dove permette di controllare il bruciore e il prurito che acompagnano un crisi emorroidaria.
DRENAGLL30 permette il miglioramento funzionale del microcircolo e della matrice extracellulare e induce un azione sull'edema grazie alla sinergia dei suoi componenti.

MODO D'USO
La composizione quantitativa di DRENAGILL30 è formulata per consentire la somministrazione unica giornaliera del prodotto.

AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente: Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni.