MITOFAR è un azienda di integratori nata nel 2010 e in crescente incremento. Presente in tutta Italia con una rete di informatori. Le nostre formulazione si sono sviluppate nel tempo per produrre integratori di qualità,ma soprattutto in branche mediche di interesse generale. Le formulazioni sono studiate un Italia e prodotte in aziende italiane accreditate. Anche la scelta delle materie prime viene fatta in Italia e le concentrazioni studiate per dare il massimo dell'efficacia terapeutica. 

Mitofar spazia dalla gastroenterologia con il Neosindracoll. Formulazione innovativa per dare una risposta efficace ad un problema che colpisce circa il 20% della popolazione italiana in fascia di età giovanile

Per occuparsi di un problema che in questi ultimi tempi è molto sentito: l'intolleranza al lattosio. La nostra risposta al problema è Zalatt. Capsule da prendersi al bisogno per evitare i fastidi intestinali che la carenza di lattasi provoca a chi solo introduce piccole quantità di lattosio

Drenagill30 rappresenta la nostra risposta a pazienti che soffrono di I.V.C. Prodotto completo che agisce su vari fronti parche è attivo sia sul sistema venoso che linfatico.

Migrenì: un aiuto naturale per la prevenzione dell'emicrania. I suoi componenti lo rendono unico nella prevenzione o in fase acuta dell'emicrania con aura o senza, ma anche nell'emicrania premestruale. permette al paziente che lo utilizza di avere sollievo senza utilizzare continuamente terpeni o FANS.

Clinic: il probiotico che fa la differenza. Con i suoi 45 mld di fermanti lattici vivi e dei 3 ceppi più importanti rappresenta quanto di più innovativo è in commercio in quanto associa ai ceppi 100 mg di acido butirrico.che ha una comprovata efficacia antinfiammatoria, regolatrice, protettiva.